/ Eventi

Eventi | 22 agosto 2014, 13:15

Loano: sabato 23 concerto di musica sacra del trio Murachelli-Gollo-Arecco

Alle ore 21.15 nella Chiesa di Sant'Agostino e Santa Rita a Loano il trio composto da Claudia Murachelli (voce soprano), Gianni Gollo (flauto traverso) e Paola Arecco (pianoforte) eseguirà un repertorio di brani sacri e classici di Gounod, Vivaldi, Saint-Saens, Mascagni, Franck, Verdi e di altri autori

Loano: sabato 23 concerto di musica sacra del trio Murachelli-Gollo-Arecco

Sabato 23 agosto, a Loano, si svolgerà il concerto di musica sacra del trio Murachelli-Gollo-Arecco, organizzato con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 21.15 nella Chiesa di Sant'Agostino e Santa Rita a Loano il trio  composto da Claudia Murachelli (voce soprano), Gianni Gollo (flauto traverso) e Paola Arecco (pianoforte) eseguirà un repertorio di brani sacri e classici di Gounod, Vivaldi, Saint-Saens, Mascagni, Franck, Verdi e di altri autori.

Claudia Murachelli studia canto lirico e pianoforte sotto la guida dell'organista M° Fabrizio Brezzo, ed è prima soprano e soprano solista del coro polifonico Amici della Musica - Città di Taggia. Studia arpa celtica sotto la guida della M° Marcella Grossi con  cui ha svolto uno stage in Irlanda alla presenza di grandi concertisti di livello internazionale (Grainne Hambly, Cormac de Barra etc..). Ha partecipato ad uno stage di musica Sud-americana per arpa celtica tenuto da uno dei più famosi arpisti paraguayani, Ismael Ledesma. Vanta una intensa attività concertistica e si è esibita anche in Francia. 

Paola Arecco, diplomatasi nel 1991 in pianoforte presso il conservatorio “Nicolò Paganini” di Genova, vanta una intensa attività concertistica ed è attualmente direttrice del coro polifonico interparrocchiale di Loano e docente di “laboratorio di coro” per l’UNITRE di Borgio Verezzi (SV). Collabora come organista all'attività concertistica del coro “S.Biagio” di Finalborgo e con numerosi musicisti della scena locale loanese come il sassofonista M° Davide Nari e il flautista Gianni Gollo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium