ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 22 agosto 2014, 17:19

Cairo Montenotte: tutto pronto per la terza edizione di Miss Terrona

Quest'anno la manifestazione ha lo scopo di promuovere un messaggio a sfondo sociale che sarà la sensibilizzazione dell’uomo nei confronti della donna.

Jessica Bughi Miss Terrona 2013

Jessica Bughi Miss Terrona 2013

In questa terza edizione il Concorso di MissTerrona ha lo scopo di promuovere un messaggio a sfondo sociale che sarà la sensibilizzazione dell’uomo nei confronti della donna. "In Italia la violenza domestica è un fenomeno capillarmente diffuso, che si caratterizza soprattutto per la natura intima dei rapporti esistenti tra le donne vittima di violenza e i loro aggressori, molto spesso partner o ex partner e/o appartenenti allo stesso nucleo o ambito familiare".

La presentatrice della serata finale, del 30 agosto, della terza edizione del Concorso Nazionale di "MissTerrona 2014" Il fascino della bellezza mediterranea in programma a Cairo Montenotte (SV) al Teatro di Città sarà l'attrice Roberta Scardola mentre la madrina della manifestazione sarà la bellissima Jessica Bughì MissTerrona 2013 che consegnerà alla nuova MissTerrona 2014 scettro e corona. La finalissima sarà ripresa dalle telecamere di Sky e trasmessa in differita sul Canale 908.


Raggiunto anche l'accordo con Miglobea Film Production, per la produzione e la messa in onda su Sky della Finalissima di MissTerrona 2014,interviste a tutte le Aspiranti Miss, Mini documentario sulle due cittadine che ospitano l'evento Carcare e Cairo Montenotte, e la messa in onda sul Canale di Sky 908.
Il concorso di MissTerrona 2014 “il fascino della bellezza mediterranea” patrocinato dal Comune di Cairo Montenotte si avvia verso la fase finale che porterà le finaliste a contendersi l’ambita fascia nei giorni 28/29/30 all’interno Teatro di Città Cairo Montenotte che apriranno le porte del cinema ed il diritto di partecipare ai casting delle case cinematografiche Excelsior Cinematografica e Limousine Cinema (partner di MissTerrona 2014).

Il concorso italiano, ormai da tre anni si svolge in Val Bormida. Peculiarità della manifestazione, diversamente da quanto succede in analoghe iniziative, sono lo stile e la classe che contraddistinguono l’evento. Le 20 miss in rappresentanza di numerose regioni Italiane, per tre giorni lavoreranno sodo. Tutte devono sostenere rigorose selezioni mirate a valutare non solo la loro bellezza estetica, ma anche la loro personalità, la preparazione culturale e dovranno anche esibirsi in cucina preparando un primo piatto tipico della propria regione del Sud di appartenenza.

Importante l’attenzione che verrà prestata da MissTerrona 2014 in Val Bormida, alle piccole e medie imprese ed a tutti gli esercizi commerciali della valle. Infatti riceveranno un carnet di ticket d’accesso da consegnare ai loro clienti per la serata finale. MissTerrona 2014 comunica altresì che l’ingresso al Teatro sarà Gratuito e chi volesse entrare in possesso dei biglietti per la serata finale, potrà rivolgersi direttamente presso: Agenzia MR Immobiliare Via Garibaldi n.50 a Carcare, Special Look in Via Castellani a Carcare e New Fantasy Preziosi in Via Roma n.5 a Cairo Montenotte.

I componenti della Giuria finale saranno scelti tra esponenti delle Istituzioni, personalità del mondo del lavoro, della cultura, dello spettacolo, della moda o dello sport, e personaggi di pubblica fama. A convalidare le operazioni di voto sarà presente il Notaio dott. Stefano Palmieri.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium