ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Cronaca

| 23 agosto 2014, 08:49

Weekend di passione alla stazione di Finale Ligure

Le due biglietterie automatiche fuori servizio e sportello unico per i biglietti. Senza contare i treni soppressi per Genova tra sabato e domenica a causa di annunciati lavori alla linea ferroviaria

Weekend di passione alla stazione di Finale Ligure

Per moltissimi turisti si preannuncia un weekend di "passione" alla stazione di Finale Ligure.

Come si vede infatti dalle foto scattate questa mattina entrambe le biglietterie automatiche non funzionano. 

Su quella collocata nella sala d'aspetto capeggia il cartello "Temporaneamente non in servizio". Il problema, come ci spiegano alcuni abituali frequentatori, è che questo temporaneo va avanti da un po', da quando si sarebbe deciso prima di sistemare l"atrio, per poi accorgersi che ci pioveva letteralmente, non metaforicamente, dentro. E quindi sull' estetica ha vinto l"acqua. 

Quella collocata sul binario uno è invece guasta. Cosa rimane dunque? La classica biglietteria, dove però è aperto un solo sportello, che dovrà servire tutti i viaggiatori. E sempre gli abituali hanno fatto notare che il nuovo programma di emissione dei biglietti, che si è scelto di sperimentare proprio nel periodo estivo,  creerebbe più di un problema agli operatori, con inevitabili code.

Si annuncia quindi un weekend di passione per chi vorrà tornare a casa in treno e vorrà farlo avendo in tasca un regolare biglietto. Senza contare i treni soppressi per Genova tra sabato e domenica a causa di annunciati lavori alla linea ferroviaria.

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium