/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 27 agosto 2014, 13:24

Albenga: "Tempo Parallelo" musica, danza e recitazione all'ombra delle Torri

Tomatis "Quattro le forme d'arte presenti stasera, musica, danza recitazione e lo scenario fantastico di Piazza San Michele"

Una serata nuovamente all’insegna dell’arte.

“Tempo Parallelo” spettacolo organizzato dall’associazione culturale “Governo Ombra” di Albenga che ha presentato un connubio tra Danza, Recitazione e Musica attraverso la musica ed i testi di Paolo Gerbella.

A presentare la serata Luca Valentini di Radio Onda Ligure 101 “La storia di un uomo, Paolo Gerbella, che ad un certo punto della sua vita ha preso una decisione: abbandonare la sua carriera da manager, un lavoro, un lauto stipendio, la tranquillità e sicurezza economica e ciò che ne deriva; tutto per seguire un sogno, diventare un artista!”

Ed afferma il cantautore “Inizialmente lo stupore della gente nell’ascoltare la mia storia, la mia scelta, a volte incompresa, magari da chi vorrebbe fare altrettanto, ma non ne ha il coraggio. Ho seguito il mio sogno e ne sono felice. Ora tanti i progetti per il futuro che vedono non solo la musica e la promozione del mio cd, ma anche teatro attraverso una commedia brillante”.

Infatti la serata non è stata caratterizzata solo dalle canzoni di Gerbella accompagnato da Mattia Tommasini al violino, Paolo Priolo al basso ed Enrico Simonetti alle Percussioni, ma è stata anche recitazione con Amelia Conte e Fausto Icardo e danza con Giada D’amico e Giada Ricotti.

Afferma Riccardo Tomatis presente allo spettacolo “Ho già visto lo spettacolo a Palazzo Scotto Niccolari e mi ha trasmesso forti emozioni. Stasera abbiamo un elemento in più, 4 le forme d’arte presenti: La musica, la recitazione, la danza e l’arte data dallo scenario offerto dalla bella Piazza San Michele”.

Albenga ricca di cultura nel suo centro storico, dunque, per un’estate ricca di appuntamenti interessanti.

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore