ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 agosto 2014, 16:30

Lunedi il sovraintendente del museo “Arti Primarie” Giuliano Arnaldi ospite a Radio Onda Ligure 101

Dalle ore 13 alle ore 14 nella trasmissione "Tutti in Onda"

Lunedi il sovraintendente del museo “Arti Primarie” Giuliano Arnaldi ospite a Radio Onda Ligure 101

 

Proseguono le trasmissioni di “Tutti in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta dalle ore 13 alle ore 14 dove gli ospiti  si raccontano, affrontando temi di attualità importanti, iniziative e d eventi.

Lunedì 1° settembre sarà ospite della trasmissione Giuliano Arnaldi Sovraintendente del museo “Arti Primarie” , un museo “nomade” che ha diverse sedi, ma che mantiene il suo cuore nella Valle d’Arroscia.

Un legame forte e profondo con il territorio, ed in particolare con l’entroterra ingauno che vedrà protagonista il paese di Onzo dove si realizzerà una importante serie di eventi curati dalla fondazione Tribaleglobale, con il Patrocinio Gratuito del Comune: "Mnemosine, il Parco di Onzo".

Onzo diventerà, dunque capitale della cultura e dell’arte: mostre, musica e recitazione tutte in una chiave completamente nuova che mira a offrire un approccio innovativo a questo straordinario mondo.

Tanti, dunque, gli eventi che verranno organizzati a partire dall’inaugurazione che avverrà giovedì 4 settembre in occasione  del 433° anniversario della nascita della Repubblica di Onzo.

Artisti e nomi di livello internazionali verranno esposti in una delle più belle cornici esistenti, quelle date dalla natura del nostro territorio. Una mostra tra gli ulivi per un contatto diretto tra arte e musica che tutti coloro che parteciperanno potranno apprezzare ina maniera completa.

Grande riserbo per i nomi degli artisti che verranno ospitati con opere che verranno in alcuni casi anche dal Louvre.

Una sola anticipazione sull’opera del primo artista che verrà esposta il primo giorno e cioè  MARCHESE D'AZEGLIO

Si ricorda che sarà possibile ascoltare la trasmissione sulle frequenze radiofoniche della radio o in streaming sul sito www.ondaligure.it  o, anche, attraverso l’applicazione scaricabile sui   vostri telefoni cellulari in modo completamente gratuito.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium