ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 agosto 2014, 16:15

Nuova segretaria per il comune di Finale: in arrivo Rosa Puglia

La dott.ssa nell'estate 2013 era stata sostituita nel comune di Alassio: prima avrebbe presentato un fascicolo nel quale si sarebbero evidenziate alcune irregolarità a livello amministrativo-contabile

Nuova segretaria per il comune di Finale: in arrivo Rosa Puglia

Come annunciato negli scorsi mesi, cambio della guardia nel comune di Finale Ligure. La segretaria comunale Dott.ssa Lucia Bacciu passa infatti al Comune di Savona ed è di questi giorni la notizia che le subentrerà la Dott.ssa Rosa Puglia, che lascia il comune di Andora, dove ricopriva l'incarico dal 25 settembre 2013.

Per la 49enne imperiese si era trattato però di un ritorno, perchè già dal 2005 al 2012 aveva occupato questo ruolo all'interno dell'amministrazione all'estremo Ponente.

La dott.ssa Puglia aveva poi ricoperto il ruolo di segretario generale presso il comune di Alassio ed è allora che il suo nome era balzato agli onori della cronaca. Quando l'attuale amministrazione, guidata da Enzo Canepa, si era infatti insediata la professionista era stata sostituita, ma prima avrebbe presentato un fascicolo nel quale si sarebbero evidenziate alcune irregolarità a livello amministrativo-contabile.

La cosa non aveva mancato di sollevare nell'estate 2013, vibranti proteste dalla minoranza, che aveva chiesto la convocazione di un consiglio comunale specifico. La Procura di Savona, all'epoca dei fatti, aveva aperto anche in fascicolo per cercare di fare luce sulla vicenda.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium