ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 agosto 2014, 17:15

Al Festival "Andora Jazz" ieri sera grande protagonista l'arte di GroundZero

Il cratore d'arte Pierluigi Luise: "Per una serata, GroundZero si è vestita di jazz, contaminando grande arte e grande musica, valorizzando, con luci ed effetti particolari, il cavalcavia che faceva da sfondo"

Al Festival "Andora Jazz" ieri sera grande protagonista l'arte di GroundZero

L'arte di GroundZero, la grande protagonista del Festival "Andora Jazz" 2014 ad Andora. Nel corso della serata di ieri in Piazza Tagliaferro, nei pressi dell'omonimo palazzo, la GroundZero Art Gallery del curatore d'arte Pierluigi Luise, in collaborazione con l'organizzazione dell'evento, ha partecipato alla creazione della scenografia, attraverso l'esposizione di opere di scultura degli artisti italiani Raffaella Maron e Ruben Esposito e del croato Goran Stimac, che hanno affiancato il concerto del duo composto da Andrea Pozza (piano) e Sangoma Everett (batteria).

"Per una serata, GroundZero si è vestita di jazz, contaminando grande arte e grande musica, valorizzando, con luci ed effetti particolari, il cavalcavia che faceva da sfondo", afferma il curatore d'arte Pierluigi Luise, responsabile di GroundZero. "La scenografia, unitamente alla straordinaria performance dei musicisti, ha dato vita a un'atmosfera suggestiva, apprezzata dal folto pubblico presente".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium