ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 01 settembre 2014, 09:30

Welcome-Willkommen-Добро a ItalyRivierAlps, primo quotidiano di turismo, economia e cultura delle Alpi del Mare

Benvenuto al nuovo progetto tutto in Inglese, Tedesco e Russo che si pone come obiettivo di raccontare le grandi bellezze delle nostre terre, le opportunità di business con le nostre aziende ed i nostri prodotti e la millenaria cultura della nostra gente

Welcome-Willkommen-Добро a ItalyRivierAlps, primo quotidiano di turismo, economia e cultura delle Alpi del Mare

Si chiama ItalyRivierAlps (www.italyrivieralps.com) il primo quotidiano tutto in Inglese, Tedesco e Russo dedicato al turismo, economia e cultura delle Alpi del Mare. Progetto concreto che racconta ogni giorno le grandi bellezze delle nostre terre, le opportunità di business con le nostre aziende ed i nostri prodotti e la millenaria cultura della nostra gente.

La geografia che è oggetto del giornale sono le terre delle Alpi del Mare, intuizione geniale di una macro regione europea accomunata da storia, cultura ed economia che ebbe molti anni fa Ferruccio Dardanello, presidente nazionale di Unioncamere. La scelta di parlare solo le lingue del mondo fu una provocazione dell'attuale presidente dell'Ente Fiera del Tartufo Antonio Degiacomi. Il nome studiato anni fa con Pepi Morgia, indimenticato lighting designer e direttore artistico a Sanremo, quanto mai attuale per indicare il territorio che mette insieme Nizza, Montecarlo, Sanremo, Alassio, Alba, insomma la Costa Azzurra e le province di Imperia, Savona e Cuneo. E' un quotidiano, chi lo 'curiosa' oggi sappia che non parte pieno di articoli, ma cresce come ogni giornale day by day, così tanto per spiegarlo da subito.

Gruppo di lavoro internazionale con cuore a Dublino guidato da Gianluca Avagnina ad un passo dalla laurea internazionale di giornalismo e comunicazione con team in madrelingua tedesca e russa, oltre ad una struttura commerciale dedicata.

I lettori? Si lavora per un pubblico internazionale a cui far conoscere le nostre terre, per farli sognare, venire a trovarci, fare affari con le nostre aziende, condividere la nostra cultura.

Un invito alle comunità di matrice russa, tedesca ed anglofona che vivono e lavorano nella nostra provincia: conosciami e parliamoci, potreste essere parte di un progetto editoriale che parla la vostra lingua. Scriveteci via mail

Ad Maiora.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium