/ Politica

| 02 settembre 2014, 17:56

Albenga: il consigliere Eraldo Ciangherotti "Tullio Ghiglione ha fatto solo il suo dovere!"

"La pavimentazione era stata realizzata nel 2009 quando Ghiglione era consigliere, l'ex amministrazione Guarnieri aveva intimato di operare. E quindi bene ha fatto l'Assessore Ghiglione a proseguire nell'azione"

Albenga: il consigliere Eraldo Ciangherotti "Tullio Ghiglione ha fatto solo il suo dovere!"

Continua l'attenzione sull'operato dell'amministrazione Cangiano da parte del consigliere Eraldo Ciangherotti che sottolinea in una nota

"L'ufficio stampa del sindaco Cangiano ha lanciato, poco fa, la notizia secondo cui l'assessore comunale ai Lavori Pubblici Tullio Ghiglione ha fatto un sopralluogo nella frazione di San fedele a seguito di una segnalazione dei cittadini per porre rimedio alla pavimentazione della piazza di San fedele, dove gli autobloccanti disconnessi hanno fatto sì che alcuni cittadini si fossero inciampati.
 Bene, siamo contenti che l'assessore Tullio Ghiglione abbia fatto né più né meno il suo dovere per il quale è pure pagato. Questa pavimentazione è stata realizzata e ultimata nel dicembre 2009, quando l'assessore Ghiglione era consigliere di maggioranza, probabilmente in fretta e furia per l'imminente campagna elettorale di riconferma di Antonello Tabbó nel marzo 2010.
 L'ex sindaco Rosy Guarnieri aveva già intimato, per mezzo dell'ufficio tecnico comunale, alla ditta di porre rimedio al disagio. E quindi bene ha fatto l'Assessore Ghiglione a proseguire nell'azione, riconvocando l'impresa edile per valutare eventuali responsabilità che probabilmente sono anche imputabili al passaggio dei mezzi pesanti in quella piazza".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium