/ Sanità

Sanità | 02 settembre 2014, 07:26

#icebucketchallenge Finale Ligure: il Social Street in piazza contro la SLA

Ieri sera in piazza San Giovanni "gavettone" collettivo del Social Street e il sindaco Frascherelli e gli assessori fanno le loro nomine

#icebucketchallenge Finale Ligure: il Social Street in piazza contro la SLA

Appuntamento ore 20. Dress code: magliette bianche per bianche per gli uomini e nere per le donne. Obiettivo: raccogliere tutti insieme i fondi per la ricerca contro la SLA.

E' così ieri sera si è svolto un #icebucketchallenge collettivo in piazza San Giovanni a Finale Ligure: presenti tutto il Social Street e anche diversi amministratori cittadini.

"I fondi raccolti, ha spiegato Fabrizio Fasciolo dell''associazione commercianti, saranno donati all'associazione "16 novembre"". E gli sfidati? Ovviamente non potevano mancare: "A nostra volta nominiamo i social street di Genova "Apparizione", "Castelletto", "Sant' Eusebio" e "Vernazzola" e a Bologna i social street di "Via Fondazza".

E poi via alla doccia gelata. Presenti all'evento anche tanti amministratori pubblici, dal sindaco Ugo Frascherelli, ad Andrea Guzzi, a Claudio Casanova e Debora Rotelli.

Proprio quest'ultimi hanno voluto fare le loro personalissime nomine: il primo cittadino ha invitato a partecipare Michele Menardi Noguera del M5S, l'assessore alle Finanze quattro dirigenti comunali Anna Anselmo, Eugenio Minuto, Nicoletta Folco e Giancarlo Ponte ed infine l'assessore al turismo e il consigliere comunale i capogruppi della minoranza Giovanni Ferrari e Simona Simonetti.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium