/ Eventi

Eventi | 18 settembre 2014, 18:45

Giuditta Arecco: Pane, rock e RDS!!

Intervista esclusiva alla speaker varazzina ormai parte integrante dell'emittente nazionale: venerdì alle 17 al centro commerciale di Varazze, dove incontrerà i fans

Giuditta Arecco: Pane, rock e RDS!!

Giuditta Arecco varazzina doc, classe 1985, nata a poppate e rock è stata per 10 anni la speaker ufficiale di Radio Skylab, da alcuni mesi è la voce di Radio Dimensione Suono.

“Ho mandato cosi per scherzo l'adesione a RDS Acamedy, tipo un reality indetto da Rds e Sky dove chi avrebbe vinto sarebbe diventato il nuovo speaker della radio,alla fine l'ho vinto!”

-Com'è lavorare in una grande radio?

Un sogno innanzitutto,sinceramente ho trovato nelle persone che mi stanno circondando una grandissima passione e amore per la musica che trovi nelle realtà delle radio più piccole.

-Le differenze che hai trovato durante la diretta? A differenza delle nostre radio in queste grosse emittenti hai dei tempi precisi per esprimere determinati concetti e devi essere prontissimo a rispondere al volo!

-Nell' ultimo mese hai sostituito due mostri sacri della radio Rosaria Renna e Anna Pettinelli.

Guarda ero un filo terrorizzata prendere il posto anche solo per poco tempo di due pietre miliari della radio non è da tutti i giorni,alla fine sono arrivati i complimenti di tutti,anche di quelli che scrivono su fb e che avevano chiesto quando ritornavano!

-Sei sempre stata amante dei Coldplay, adesso hai la possibilità di intervistare cantanti,attori ect se arrivano loro in studio che fai?

Svengo!!!No a parte gli scherzi bisogna essere in diretta professionali. Certo l'emozione c'è, mi sono trovata a intervistare Fabio Troiano, uno dei miei attori preferiti. Credevo di aver qualche problema invece quando sei li ti lasci andare.

-Nel nuovo palinsesto sarai in coppia con Max del Buono.

Si dal lunedi al giovedi dalle 22 all'una, un orario stupendo che mi permetterà di venire a casa qualche volta in più.

-Ti hanno già riconosciuta per strada?

Ben tre volte di persona, poi qualcuno riconosce la voce. Al momento sono fortunata, nessuno mi ha ancora insultata e non ho nessuno stalker, a differenza di qualche mio collega.

-Domani incontrerai al Centro Commerciale di Varazze alle ore 17 i tuoi amici-fans che ti seguono e sentono in massa, felice?

Sono stracontenta delle persone nuove che hanno iniziato a conoscermi e per quelle che da quando ero a Radio Skylab non mi hanno mai lasciata sola!

Dunque domani tutti ad applaudire Giuditta sperando che da questo nasca una bella collaborazione per qualche evento musicale a Varazze per il prossimo anno.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.rds.it

Daniela Bolla

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium