/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2014, 16:26

Capo Noli protagonista di un nuovo spot pubblicitario

Lunedì le curve del Malpasso e Varigotti per lo spot di un nuovo modello di SUV

Capo Noli protagonista di un nuovo spot pubblicitario

 

La SOME OF US , società di produzione pubblicitaria e cinematografica di Milano, ha nuovamente scelto la Liguria per girare un importante spot pubblicitario per un importante “brand” automobilistico internazionale. Lo spot verrà utilizzato per il lancio sul mercato di un nuovo modello di SUV elettrico.

Il filmato sarà realizzato quasi interamente sul territorio ligure la  stretta collaborazione della Genova Film Commission Liguria e dei Comuni coinvolti.

Le riprese comporteranno alcune interruzioni della circolazione stradale nel Ponente ligure (si tratta di brevi blocchi della durata massima di 15 minuti), e in particolare:

-  i giorni lunedì 22 e martedì 23 Settembre dalle 06:00 alle 20:00 (orario di inizio e di fine attività) il tratto di strada della SS1 tra Noli (Sv) e Varigotti (Sv) e più precisamente tra il Km 591+ 800 ed il Km 593+ 100 (tra Capo Noli e la galleria prima di Varigotti).

- il giorno mercoledì 24 Settembre dalle 06:30 alle 13:00 (orario di inizio e di fine attività) il tratto di strada della SS1 tra Laigueglia e Andora e più precisamente tra il Km 628 ca. (intersezione con via Giungetto a Laigueglia) ed il Km 631 ca. (intersezione con Via Orizzonte ad Andora).

Verranno effettuati dei blocchi temporanei di circa 10/15 minuti dell'intera carreggiata, garantendo il passaggio sia dei trasporti pubblici locali che dei mezzi in emergenza.

Ovviamente si suggerisce agli automobilisti se possibile di evitare le strade indicate, utilizzando percorsi alternativi.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium