ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 settembre 2014, 18:37

Il Capitano di Vascello Vincenzo Vitale ha visitato l’Ufficio Locale Marittimo di Varazze

In occasione del passaggio di consegne tra il Maresciallo Roberto Ferrari ed il successore Maresciallo Domenico Errante

Il Capitano di Vascello Vincenzo Vitale ha visitato l’Ufficio Locale Marittimo di Varazze

Pochi giorni dopo il suo arrivo al vertice della Capitaneria di Porto di Savona, il Capo del Compartimento marittimo, Capitano di Vascello Vincenzo Vitale ha visitato l’Ufficio Locale Marittimo di Varazze in occasione del passaggio di consegne tra il Maresciallo Roberto Ferrari ed il successore Maresciallo Domenico Errante.

Per il Maresciallo Ferrari la visita del nuovo Comandante provinciale si è trasformata in un saluto significativo, dato che sta vivendo gli ultimi giorni di servizio a Varazze prima del trasferimento a Genova, dopo sei anni a capo della Capitaneria varazzina.

L’occasione ha permesso al neo Comandante della Capitaneria savonese di conoscere il porto turistico varazzino ed il litorale della zona grazie ad un sopralluogo svolto a bordo della motovedetta CP 604. Durante la visita il Comandante uscente Ferrari ha descritto al Capo del Compartimento marittimo le attività svolte durante i sei anni, in particolare nelle stagioni estive, ed ha illustrato le particolarità del litorale e della città. Il Comandante Vitale ha espresso l’apprezzamento per il pregevole lavoro svolto da Ferrari, rivolgendo gli auguri di buon lavoro a Ferrari per l’incarico che andrà a ricoprire alla Capitaneria di Porto di Genova e a Errante per il ruolo che dovrà ricoprire a Varazze da lunedì.

Il Maresciallo Domenico Errante, fino a pochi giorni fa Capo Sezione Mezzi Nautici e Comandante della Motovedetta CP 2114 a Marsala, sarà il nuovo Titolare dell’Ufficio Locale Marittimo di Varazze da lunedì 22 settembre.

Durante la visita presso l’ufficio marittimo di Varazze, il Comandante Vitale ha incontrato anche il sindaco Alessandro Bozzano ed il comandante della Polizia municipale Stefano Carattino. Bozzano ha salutato con dispiacere la partenza di Ferrari, ringraziandolo per la costante collaborazione dedicata all’Amministrazione comunale e per il lavoro svolto, in alcune occasioni anche in ottima intesa con la Polizia municipale. Una collaborazione improntata a rendere il giusto servizio alla cittadinanza, fornendo sempre la massima disponibilità in ogni situazione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium