ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 23 settembre 2014, 13:44

Regione, turismo escursionistico e in bicicletta: bando per riqualificare offerta risorse fino a 300 mila euro

Il bando resterà aperto fino al 31 dicembre 2014

Regione, turismo escursionistico e in bicicletta: bando per riqualificare offerta risorse fino a 300 mila euro

 

Resterà aperto fino al 31 dicembre 2014 il bando della Regione Liguria- assessorato al Turismo- per promuovere la riqualificazione  dell’offerta  per il turismo attivo,escursionistico e cicloturistico, attraverso il sostegno alle micro e piccole e medie imprese che gestiscono strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, incluse quelle all’aria aperta, aderenti ai club di prodotto Liguria Bike Club e/o Liguria Hiking Club gestiti dall’Agenzia “In Liguria”.

Sono considerati ammissibili per le agevolazioni previste, gli interventi di realizzazione, ristrutturazione, allestimento rivolti all’accoglienza dei cicloturisti ed escursionisti , per esempio  i deposito -bici, gli  spogliatoi, l’acquisto di biciclette da mettere a disposizione dei turisti e altre attrezzature.

Il bando ha un finanziamento di  300 mila euro. Le agevolazioni sono concesse come contributo in conto capitale. a fondo perduto, fino ad un massimo del 50% dell’investimento totale ritenuto ammissibile (max euro 30 mila euro, minimo 15 mila).

Sono ritenute ammissibili esclusivamente le spese sostenute successivamente  dopo il 6 giugno 2014, data di approvazione del bando da parte della giunta regionale, e gli interventi dovranno essere realizzati entro il 31 maggio 2015. 

Il bando e tutti gli altri atti sono scaricabili   sia sul sito di Regione Liguria http://www.regione.liguria.it/argomenti/settori-economici/turismo.html  sia su quello di Filse www.filse.it.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium