/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 24 settembre 2014, 17:15

Ex cantieri Baglietto di Varazze: asta pubblica per piazzale e capannoni

I sindacati: "Dopo 5 anni di inattività, si avvicina anche il 31 dicembre, giorno in cui terminerà la cassa integrazione per la ventina dei dipendenti rimasti in seno alla Baglietto Snc"

Non ci sarebbe solo la Monaco Marine France interessata all'acquisto degli ex cantieri navali Baglietto di Varazze. Tanto che il giudice delegato di La Spezia avrebbe manifestato l'intenzione di avviare già entro ottobre un'asta pubblica per l'aggiudicazione del ramo d'azienda ovvero del piazzale e dei capannoni dello stabilimento nautico. Lo hanno riferito Lorenzo Ferraro della Cgil e Gianni Mazziotta della Uil dopo un incontro avuto con il liquidatore Federico Galantini.

"Dopo 5 anni di inattività, si avvicina anche il 31 dicembre, giorno in cui terminerà la cassa integrazione per la ventina dei dipendenti rimasti in seno alla Baglietto Snc del liquidatore Federico Galantini - spiegano i sindacalisti - Se davvero vi sono altri soggetti interessati agli ex Baglietto che allora si facciano avanti per assicurarsi il ramo d'azienda".

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore