/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | mercoledì 24 settembre 2014, 09:00

Meet up unico da Ceriale a Loano: cittadini a 5 stelle

Sollecitati i comuni di Loano, Borghetto, Ceriale e Loano a presentare una formale richiesta per accedere ai fondi dell'edilizia scolastica tramite l'8 per mille Irpef

Dopo Ceriale, Borghetto e Toirano, anche i cittadini di Loano sono a 5 stelle: nasce infatti il meetup allargato Loano, Borghetto, Ceriale e Val Varatella in Movimento.

"Semplici cittadini, spiega il gruppo,  volontari che si dedicano alla comunità in cui vivono.  L'unione è stata decisa al fine di rendere più efficaci ed incisive le iniziative presenti e future con l'intenzione di favorire la partecipazione di altri cittadini per cui l'interesse collettivo è molto più importante degli interessi personali".

E dopo Varazze, anche il meet up ponentino, ha sollecitato i comuni di Loano, Borghetto, Ceriale e Loano a presentare una formale richiesta per accedere ai fondi dell'edilizia scolastica.

Grazie infatti ad un emendamento del Movimento 5 Stelle alla  alla legge di stabilità 2014 è possibile per tutti i comuni presentare al governo la richiesta di poter accedere ai fondi destinati dall'8 per mille ristrutturare e riammodernare gli istituti scolastici.
"Ci auguriamo che tale proposta sia tenuta in debita considerazione e che i comuni sollecitati aderiscano al bando in modo da migliorare gli edifici scolastici", conclude il Meetup Loano, Borghetto, Ceriale e Val Varatella in Movimento.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore