/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 26 settembre 2014, 10:30

"Basta Poco Onlus" un calendario per la solidarietà

Acquista e prenota con una offerta il calendario 2015 della Onlus, un piccolo grande gesto per sostenere i malati terminali e le loro famiglie

"Basta Poco Onlus" un calendario per la solidarietà

Appuntamento con la solidarietà per la Onlus Basta Poco che si occupa dell’assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie attraverso assistenza psicologica e cure palliative.

Tanti i progetti che l’associazione vuole portare avanti e tanto quello che ha già fatto per molte persone.

Per continuare la sua preziosa attività, tuttavia, fondamentale è il sostegno da parte di tutti.

Un modo per dare un piccolo contributo a partire dalla prossima settimana sarà quello di acquistare il calendario 2015 della Onlus.

Si tratta di un calendario da tavolo o scrivania su supporto in cartone triangolare,  un gradito regalo di Natale per unire un piccolo pensiero per qualcuno ad un grande gesto per molti altri e cioè tutte quelle persone che soffrono per malattie incurabili.

Per avere il calendario sarà possibile effettuare una donazione attraverso un bonifico bancario o un conto corrente postale all’associazione usufruendo anche delle detrazioni fiscali previste dalla legge.

Naturalmente tutti i fondi raccolti da questa iniziativa, come d'altronde tutte le iniziative della Onlus Bastapoco sono investiti sul territorio ingauno.

Chiunque voglia ottenere più informazioni potrà consultare il sito www.onlusbastapoco.it o contattare il numero 0182 554899 o a info@onlusbastapoco.it .

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium