/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 01 ottobre 2014, 12:14

Villanova in lutto per la scomparsa di Paola Forcheri

Il rosario sarà questa sera alle 19,30 presso la camera ardente dell’Ospedale ed il funerale sarà domani alle 15,30 presso la parrocchia di S. Stefano in Villanova d’Albenga

Villanova in lutto per la scomparsa di Paola Forcheri

Villanova in lutto per la scomparsa di Paola Forcheri.

La donna è mancata nell’Ospedale di Albenga,dopo una estenuante lotta contro il cancro che l’aveva colpita oltre un anno fa.

Un male che non le aveva mai tolto la voglia di vivere e di attivarsi per l’amore in particolare nei confronti del figlio Gabriele rimasto orfano di padre qualche anno fa.

Ci racconta il sindaco di Villanova Pietro Balestra “Conosco molto bene suo padre che è stato vigile nel nostro comune a lungo. Una famiglia di gente corretta”.

Paola aveva iniziato a lavorare circa un anno fa presso la Biblioteca Comunale di Villanova tramite la Cooperativa  Sociale nella quale era assunta “Già non stava bene - riferisce il sindaco Balestra – ma non si è mai lasciata andare ed è stata sempre molto attiva nel suo lavoro. Come amministrazione comunale abbiamo sempre cercato di dare una mano al figlio di Paola, Gabriele che ha iniziato anche lui a lavorare da poco a Villanova. Spero che non si lasci andare per la scomparsa della madre e sono certo che tutta la comunità gli starà vicino”.

Paola Forcheri lascia dunque il figlio Gabriele il compagno Alessandro e i genitori Carlo ed Eòlisabetta ed il fratello Giancarlo.

Il rosario sarà questa sera alle 19,30 presso la camera ardente dell’Ospedale ed il funerale sarà domani alle 15,30 presso la parrocchia di S. Stefano in Villanova d’Albenga.

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium