ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 05 ottobre 2014, 16:45

Alassio: Campionato provinciale di Traina costiera, vince il Team ingauno

Un successo pieno per la squadra di Albenga composta da Maurino Galizia, Walter Spinaci, Luca Grillo e Massimo Lombardini (commissario) del team Flora Sport-LNI Albenga

Alassio: Campionato provinciale di Traina costiera, vince il Team ingauno

Si è conclusa da poco ad Alassio la  prima prova del Campionato Provinciale alla traina costiera, organizzato dal Circolo nautico “Al Mare” e dalla Marina di Alassio.

Un successo pieno per la squadra di Albenga composta da Maurino Galizia, Walter Spinaci, Luca Grillo e Massimo Lombardini (commissario) del team Flora Sport-LNI Albenga che hanno conquistato il titolo di Campioni Provinciali di Traina Costiera qualificandosi ai campionati italiani.

“E’ stata una gara difficile e con tanti colpi di scena - racconta emozionato Mauro Galizia – Il mare è stato mosso durante la prima prova, invece poi si è calmato”.

Continua poi a raccontare “Diverse le difficoltà, durante la prima prova è stato difficile trovare il pesce e durante la seconda, invece, lo abbiamo individuato subito, ma mangiava con difficoltà”

Il tratto di mare entro sei miglia dalla costa dalla darsena della Lega Navale ad Albenga, sino al confine provinciale, è stato  convertito per l’occasione in campo di gara, obiettivo delle squadre quello di ottenere il punteggio maggiore assegnato sulla base della pesatura del pescato.

Grandi emozioni per i giovani partecipanti che soddisfatti del risultato ottenuto pensano già alla prossima gara di livello nazionale.

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium