ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 ottobre 2014, 17:16

SVoltaINcontra, domani Chicco Testa ospite dell'Unione Industriali di Savona

Mercoledì alle 18 appuntamento con l'imprenditore ed editorialista

SVoltaINcontra, domani Chicco Testa ospite dell'Unione Industriali di Savona

Dopo il successo dell’incontro con il giornalista di Panorama Marco Cobianchi, sarà l’imprenditore ed editorialista di fama nazionale Chicco Testa, il secondo ospite di “SVoltaINcontra”, iniziativa organizzata e promossa dall'Unione degli Industriali della Provincia di Savona per mezzo del proprio nuovo portale online SVolta.net, che prevede una serie di incontri con personaggi di spicco della scena nazionale e internazionale, al fine di porre la luce dei riflettori su tematiche care al mondo dell’impresa, dalla sburocratizzazione alla pressione fiscale, dal mondo del lavoro a quello delle istituzioni, passando per argomenti di attualità quali politica, economia, informazione.
L’evento è previsto per Mercoledì 8 Ottobre alle ore 18.00, nella sede dell’Unione Industriali in Via Antonio Gramsci n. 10, a Savona. Già Segretario e Presidente Nazionale di Legambiente , deputato per due legislature e Presidente di ENEL, Chicco Testa è oggi Managing Director di Rothschild, Presidente di Telit Communications Plci, Consigliere Indipendente di Idea Capital Funds, Vice Presidente della Intecs S.p.A., Presidente di EVA, Energie Valsabbia, società che sviluppa e costruisce impianti idroelettrici e solari, e Presidente di Assoelettrica, oltre che docente universitario ed editorialista sulle principali testate nazionali. A intervistare l’ospite, i giornalisti Gilberto Volpara e Cristiano Bosco.
L’incontro con Chicco Testa è il secondo di una serie di iniziative targate “SVoltaINcontra”. Per tutto il corso dell’autunno, economisti, accademici, imprenditori, rappresentanti di spicco del panorama giornalistico, esponenti politici, membri dell’esecutivo e delle istituzioni, saranno ospiti dell’Unione Industriali di Savona, per incontri pubblici in cui dialogare e approfondire le questioni più importanti per il rilancio della produttività, dell’economia e del territorio, provinciale, regionale e nazionale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium