/ Pietrese

Pietrese | 07 ottobre 2014, 17:29

Pietra Ligure "La biglietteria della stazione non funziona, che FS fornisca delle garanzie" tuona il sindaco Valeriani

Una problematica che si protrae nel tempo e che genera nella cittadina preoccupazioni circa la chiusira della biglietteria stessa. Il sindaco chiede spiegazioni

Pietra Ligure "La biglietteria della stazione non funziona, che FS fornisca delle garanzie" tuona il sindaco Valeriani

Il Sindaco Dario Valeriani del comune di Pietra Ligure manifesta una problematica che in questi giorni è stata segnalata nel suo comune "E’ con vivo rincrescimento che mi vedo costretto a segnalare l’ennesimo disservizio nella stazione FF.SS. di Pietra Ligure, biglietteria chiusa,  macchinette automatiche rotte, viaggiatori totalmente spaesati.                                                                                                                 

Da troppo tempo pare che sussistano problematiche irrisolte da T§renitalia circa la stazione di Pietra Ligure e la biglietteria tanto da portare il sindaco a voler richiedere ufficialmente garanzia circa la stessa "Pare opportuno e necessario a questo proposito sottolineare lo stato di generale insicurezza e di sfiducia  nei confronti di Codesta Azienda, ingenerato nei cittadini dai continui  inconvenienti che si verificano ormai con estrema frequenza e da voci di chiusura definitiva della biglietteria.

Pertanto con la presente si chiedono formali garanzie circa l’imprescindibile funzionalità delle stesse, al fine di poter verificare “di fatto” che quelle garanzie di  efficienza, che mai devono venir meno in una infrastruttura di tale importanza, siano reali."

 

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium