/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 10 ottobre 2014, 09:45

L'oroscopo di Corinne dal 10 al 17 ottobre: ecco cosa ci raccontano le stelle

Tra le stelle dormono i sogni e la Luna, nel cullarli, potrebbe svegliare il vostro… affinché si realizzi…

L'oroscopo di Corinne dal 10 al 17 ottobre: ecco cosa ci raccontano le stelle

ARIETE            :     Gli ipocriti non vi gustano: quindi se trattate con chi fa di tali prerogative una sporca arma distanziatelo senza remore e se il pessimismo assale sappiate che, pur se con un briciolino di  ritardo, un pronostico o un’aspirazione si avvererà … Andirivieni di bizzarri comunicati ed incerta trattativa. Il portamonete singhiozza, il conto in banca arrossisce, la carta di credito frigna? Beh… allora corrompete la Dea bendata giocando al Lotto numeri personalizzati!

TORO                 :     Lasciate che il destino operi in sordina assaporando ciò che di curioso riserverà e seguitate a guardare avanti dove, tra una decisone ed un tentennamento, ci sarà molto da vedere,  a patto di pretendere il massimo da voi e da quella tenacia che, se ben sfruttata, verrà adeguatamente compensata... In barba a Saturno riuscirete infatti  a sistemare delicate questioni e tirare boccate di ossigeno! Un giochetto di seduzione lambirà single e divorziati …

GEMELLI         :     I mugugni (vostri o altrui) inquineranno l’atmosfera rendendo ostica una pacifica convivenza con chi vi attornia,  non esclusa una persona da pungolare o sopportare… Attenti anche a non accettare condizioni assurde e a non farvi prendere per il naso da millantatori, leccapiedi od esosi … Una richiesta alimenterà perplessità: riflettete prima di dare una  risposta e, a titolo precauzionale, tutelatevi contro furti e frodi.  Sciatalgie, pancino gemente o naso colante.

CANCRO           :     Autunno: il cielo si fa bigio, il sole è sonnacchioso, cascano le foglie e l’umore si incupisce … Non badateci e continuate imperterriti a sognare, lottare, amare, commutando l’ostacolo in opportunità e il fato vi arriderà! Uno scatto di collera, un diritto reclamato ed osteggiato, il contegno di un filibustiere o una rivelazione sciuperà qualche giornata ma, in simultanea, degli sfizi ve li toglierete e, di raffa o di raffa, in qualsiasi frangente ve la caverete.

LEONE             :     La vita pari al gioco d’azzardo: si rischia, si vince, si perde, ci si entusiasma e dispera, senza garanzie di sicurezza e stabilità … Godete quindi l’attimo, non fate congetture, mitigate le paure, lasciatevi catturare nella ragnatela di una storia imperscrutabile se non altro per scoprire l’identità di chi la tesse e dove potrebbe condurre …Per posteriori versi cercate di convincere un soggetto ad essere meno pretenzioso o tedioso …Mattinate agitate.

VERGINE         :     Perché predicare, rimbrottare, ammonire? … Certi saccenti devono candeggiare il cervello prima di “rinsavire” ed abbozzare un ragionamento assennato … Non date dunque retta alle smargiassate di uno sbruffone, indossate il sorriso più bello e siate positivi !!! Apprestatevi altresì ad uno scoop lasciante a “bocca spalancata” o a una epistola celante insidie od inesattezze. Un lieve malessere proverrà da eccessi di stress o da una dieta “squilibrata”…

BILANCIA       :     Vorreste far mille cose ma l’energia difetta … così, tra sbuffi e stanchezza, ciondolerete sull’amaca della poltroneria … A complicar l’irta via ci si metteranno pure delle apprensioni per un parente, una prassi, dei soldini od una mozione esiguamente convincente … Se colti da raffreddore e mal di gola affidatevi ai trucchetti della nonna, tipo quello di bere, nelle 24 ore, tre bicchieri di carote centrifugate … Compleanno assai peculiare.

SCORPIONE     :     L’invito alla riflessione può suonare irritante ma, considerata la contraddittorietà della  settimana, converrebbe alzare i limiti di guardia, sia in campo materiale che confidenziale! Un’attrazione potrebbe concludersi in un “mordi e fuggi” mentre,  in una precisa contingenza, vi capiterà di trattare con esseri molesti od indigesti… Rimostranze annoveranti femmine, soci, collaboratori. Depurate l’organismo abbondando in  centrifugati di frutta e verdura.

SAGITTARIO   :     Un disturbetto, un calo di efficienza o concentrazione coglierà alla sprovvista rendendo arduo ultimare ciò che vi eravate prefissati … In ambito commerciale od artigianale tutelatevi da brogli, furti e turpi meschini mentre, a titolo personale, se appartenete al II decano, avrete amor e passione a vostra disposizione a parte una litigata motivata da divergenze di opinione. Scoperta o novella sbigottente. Sporadici stati di insonnia od ansia. Caos in casa.

CAPRICORNO  :     Il possibile lo state già facendo per i “miracoli”  vi state attrezzando … Ditelo esplicitamente a chiunque pretenda l’assurdo o non sappia dare un giusto valore al tempo, alle persone e alle cose … Le giornate fluiranno e, tra un problema, un’incavolatura, sprazzi di vivacità e irascibilità, arriverete a domenica più intronati che mai … Forse trascorrere il weekend con un’allegra brigata risolleverà il morale… Intoppi sulla strada o nel parcheggiare …

ACQUARIO      :     Se il nervosismo rosicchia, le incombenze  e gli sbuffi sovrabbondano o aspettate una “spintarella” dalle avare stelle, sappiate che prestino si degneranno di erogare guizzi di ilarità e amenità … Inaspettatamente giungeranno notizie, convocazioni, la soluzione di un tormentone, pur dovendo egualmente rivedere incartamenti, ricevute, redatti o contratti, e non arrabbiarvi per chi non lo merita affatto…Propensione all’affaticamento e dolori a spalle, ginocchia o anca.

PESCI                :     Proverete un indefinito senso di costrizione all’interno di habitat coercitivi anche se, a seguito di una notiziola, una profferta o un prospetto, vi riscatterete alla “grande” uscendo da vetusti labirinti psicologici.… Approfittate del plenilunio per rilassarvi allontanando un ficcanaso che, pur di farsi gli affari propri, non esiterebbe a mettervi in cattiva luce e accettate un invito od un sollazzo… Aggeggi richiedenti una riparazione o sostituzione. Controllini medici.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium