ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 ottobre 2014, 11:00

Elezioni Provinciali, il Levante reclama spazio, Bozzano:"La gestione unitaria dipende dalle proposte"

Il sindaco di Varazze prende subito posizione, dopo la sua elezione nel consiglio provinciale:"Spero che le segreterie dei partiti non vogliano accelerare la definizione di organigrammi basate su pesi e compensazioni politiche fuori dalle logiche di territorio, se così dovesse essere assumeremo con responsabilità il ruolo di opposizione nel nuovo Consiglio Provinciale"

Elezioni Provinciali, il Levante reclama spazio, Bozzano:"La gestione unitaria dipende dalle proposte"

 

Sulla condivisione del nostro programma da parte di Monica Giuliano valuteremo il nostro atteggiamento nel Consiglio Provinciale e nell’Assemblea dei Sindaci (organo che deve diventare centrale nell’azione provinciale). In questo momento non darei nulla per scontato, la nostra disponibilità ad una gestione unitaria dipende unicamente da quello che si proporrà di fare”. Il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano interviene all’indomani della elezioni della nuova Provincia di Savona, che lo hanno visto trionfare ed entrare nel consiglio provinciale.

Soddisfazione per il risultato ottenuto dunque, anche perché il Levante, è riuscito a piazzare con la lista targata Lega Nord e Fratelli d’Italia ben due rappresentanti. “Ringraziamo, sottolinea Bozzano, i gruppi e i partiti che sostenendo la lista “Amministratori per la Provincia” hanno reso possibile la mia elezione e quella del Consigliere di Albisola Sara Brizzo, intendiamo rispettare il progetto che ha unito le nostre forze per la costruzione di un Ente Provinciale non condizionato da logiche di partito ed unicamente interessato alla rappresentanza ed al coordinamento delle esigenze territoriali”.

Il Levante, spiega Bozzano, che intendiamo rappresentare, sta lavorando ad una integrazione delle funzioni dei comuni con progetti di area sui quali ci confronteremo con il nuovo Presidente della Provincia”.

E i due consiglieri provinciali annunciano battaglia per la difesa dei diritti del Levante:”Nei prossimi giorni incontrerò, unitamente al Consigliere Brizzo i colleghi Sindaci Levantini al fine di definire una strategia comune”.

Spero che le segreterie dei partiti non vogliano accelerare la definizione di organigrammi basate su pesi e compensazioni politiche fuori dalle logiche di territorio, se così dovesse essere assumeremo con responsabilità il ruolo di opposizione nel nuovo Consiglio Provinciale”, conclude Bozzano.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium