ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 ottobre 2014, 17:27

L'Europarlamentare Lara Comi vicina a Roberta Gasco dimessasi questa mattina da Consigliere Regionale

Afferma l'Europarlamentare Lara Comi "Chi sa il come, dice un detto, agisce, ma solo chi conosce il perché, trova il coraggio di andare fino in fondo. Presuntuosi,prepotenti e “ladri di luce", evitino di perdere tempo:rimarranno delusi"

L'Europarlamentare Lara Comi vicina a Roberta Gasco dimessasi questa mattina da Consigliere Regionale

Questa mattina Roberta Gasco ha deciso di dimettersi da Consigliere Regionale e lo ha annunciato attraverso un post sulla sua pagina Facebook “la mia famiglia viene prima di me stessa e rappresenta tutto ciò che voglio più tutelare attraverso questa scelta”.

Questa, dunque la motivazione della scelta giunta dopo l’arrivo dell’avviso di garanzia per l’inchiesta spese pazze che ha coinvolto i Gruppi Consiliari della Regione Liguria.

Diverse poi le manifestazioni di vicinanza e affetto per l’ex Consigliera a spiccare fra tutte oggi quella dell'Europarlamentare Lara Comi che afferma rivolgendosi direttamente alla Gasco “Cara Roberta, come ti ho detto di persona, riaffermo, qui, la mia totale stima, l’affetto sincero che mi lega a te. Sono e resto al tuo fianco condividendo la decisione.
E’ una scelta difficile, sofferta, quanto sofferta, ma è espressione del tuo essere grande Madre, Moglie e Politica vera,sempre tra la gente e con la gente.
Lo stile, Roberta, non è corteccia, ma profilo interiore.
Scommetti, ancora una volta, su te stessa, sui tuoi valori non negoziabili,sulla tua “rispettabilità, sincerità e onorabilità “ Ci credi e ci metti la faccia.
Chi sa il come, dice un detto, agisce, ma solo chi conosce il perché, trova il coraggio di andare fino in fondo. Presuntuosi,prepotenti e “ladri di luce", evitino di perdere tempo:rimarranno delusi
Avanti, avanti insieme
Un abbraccio a te e alla tua bellissima famiglia”.

Parole di affetto, stima e vicinanza e l’incoraggiamento ad andare avanti insieme provenienti dalla europarlamentare.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium