ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 21 ottobre 2014, 18:44

"Terremoto" nel Comune di Finale Ligure: le RSU dei dipendenti rassegnano le dimissioni

"Per agevolare la tempestiva nomina di nuovi rappresentanti dei lavoratori che possano aprire un proficuo dialogo con l'Amministrazione comunale ed affiancarla nel processo di rinnovamento"

"Terremoto" nel Comune di Finale Ligure: le RSU dei dipendenti rassegnano le dimissioni

Terremoto all'interno del comune di Finale Ligure: le rappresentanze sindacali dei dipendenti hanno rassegnato oggi le dimissioni.

La decisione è stata presa nel corso di una riunione che si è svolta questa mattina.

Nel documento, protocollato e affisso all'albo pretorio del Comune, si legge che i rappresentanti hanno preso questa decisione:"In considerazione della prossima scadenza del mandato e al fine di agevolare la tempestiva nomina di nuovi rappresentanti dei lavoratori che possano aprire un proficuo dialogo con l'Amministrazione comunale ed affiancarla nel processo di rinnovamento".

Negli scorsi giorni il sindaco Ugo Frascherelli aveva incontrato i dipendenti comunali per confrontarsi con loro sulla gestione operativa dell’ente.

"Dato che la decisione è stata concertata da tutti i rappresentanti, accolgo in maniera positiva la notizia" commenta il sindaco Frascherelli.

"Sono sempre più convinto, prosegue il primo cittadino, così come espresso in campagna elettorale, che sia necessario una riorganizzazione interna degli uffici. Sono consapevole che senza i dipendenti comunali non posso fare nulla. Dato che credo nelle loro capacità ho avviato un processo di riorganizzazione della macchina amministrativa".

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium