ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 ottobre 2014, 19:14

Finale Ligure, Milena Poliani è il nuovo Presidente dell'Associazione Albergatori

35 anni, nata e cresciuta in un albergo, lancia la sua prima sfida:"Vorrei essere il Presidente di tutti e riuscire a portare la partecipazione associativa al massimo"

Finale Ligure, Milena Poliani è il nuovo Presidente dell'Associazione Albergatori

35 anni, sorriso aperto, nata e cresciuta all’interno di un albergo: è questo il ritratto di Milena Poliani, nuovo presidente dell’Associazione Albergatori di Finale Ligure.

La Poliani, eletta questa pomeriggio all'unanimità, succede a Lorenzo Carlini, rimasto in carica per due mandati consecutivi. Una ragazza nata e cresciuta in questo ambiente. Milena è titolare dal 2010, insieme al fratello, dell’albergo “Deutsche familien”, ma la struttura dal lontano 1974 è proprietà della sua famiglia.

“Il primo obiettivo, commenta la Poliani, è quello di riuscire a riunire tutti gli albergatori all’interno dell’associazione. Vorrei essere il Presidente di tutti e riuscire a portare la partecipazione associativa al massimo”.

Nel corso della seduta che si è svolta questa pomeriggio è stato inoltre rinnovato anche il consiglio dell’associazione, con molte riconferme e qualche new entry. L’organo sarà costituito da dieci consiglieri: Capra, Marchese, Bianchi, Braccaioli, Amarotto, Monesiglio, Viglizzo, Granaiola, Guazzi e Pereccio, mentre Lorenzo Carlini ricoprirà ancora un ruolo consultivo.

“Il mio intento è quello di portare avanti l’associazione con l’aiuto di tutti i componenti”, conclude Milena.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium