ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Loanese

Loanese | 27 ottobre 2014, 14:15

La ligure Elena Ballerini premiata nelle Marche "per la brillante carriera in ascesa"

La presentatrice e attrice originaria di Loano sta ottenendo grande successo grazie alla popolare trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai Due, dove è la presentatrice dei collegamenti.

La ligure Elena Ballerini premiata nelle Marche "per la brillante carriera in ascesa"

Elena Ballerini, premio nelle Marche per la brillante carriera in ascesa. La presentatrice e attrice originaria di Loano (SV) è stata premiata a Sant'Angelo in Vado, nelle Marche, assieme ad Anna Falchi e altre personalità del mondo dello spettacolo e della televisione, con un'onorificenza "per la veloce carriera cinematografica e televisiva che ha intrapreso e per i brillanti successi conseguiti nonostante la giovane età", come riportato dalle motivazioni ufficiali della giuria.

La ligure Elena Ballerini sta ottenendo grande successo grazie alla popolare trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai Due, dove è la presentatrice dei collegamenti. La giovane loanese ha ricevuto il premio "Tartufo d'oro" presentato dalla conduttrice del TG1 Barbara Capponi, a Sant'Angelo in Vado, provincia di Pesaro e Urbino, per la brillante carriera in ascesa, insieme a grandi professionisti del calibro di Anna Falchi, Red Canzian (Pooh) e Costanza Calabrese (TG5).

Elena Ballerini è stata premiata dall'on. Lorenzo Cesa, per i successi raggiunti in breve tempo. Sul palco, ha voluto sottolineare l'importanza dei sacrifici e della preparazione artistica, ma ha anche incoraggiato i giovani presenti in teatro a non desistere mai dall'inseguire i propri sogni, affermando che "c'è un solo modo affinché i sogni non si realizzino...ed è non provarci".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium