ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 28 ottobre 2014, 13:00

Ad Alassio bilancio positivo per i primi incontri con la cittadinanza

Ad Alassio bilancio positivo per i primi incontri con la cittadinanza

 

Giunti alla conclusione degli incontri con la cittadinanza programmati dall’amministrazione comunale sul territorio della Città di Alassio, il bilancio a consuntivo risulta essere assolutamente positivo, sia in termini di partecipazione popolare che di interesse per gli argomenti trattati.

Molti gli spunti emersi dalle riunioni e la popolazione si è fatta portatrice di utili suggerimenti, fornendo un contributo essenziale agli amministratori per poter proseguire in maniera proficua il proprio lavoro.

Profondamente soddisfatto, il Sindaco di Alassio Enzo Canepa dichiara:

“Il successo degli incontri con la cittadinanza è per noi sicuramente uno stimolo a proseguire con determinazione e impegno nell’amministrazione della Città.
Il confronto con la popolazione è una risorsa indispensabile per il nostro operato ed uno strumento efficace per poter raccogliere idee, oltre che riscontri sul nostro operato. I consigli e le proposte forniti dalla cittadinanza saranno sicuramente materia di sviluppo e discussione nella seconda serie di appuntamenti che intendiamo proporre a calendario e questa volta in maniera più settoriale e specifica in modo da arrivare a elaborare dei piani operativi dettagliati e precisi.

Un ringraziamento sentito a tutti gli alassini che hanno partecipato con atteggiamento costruttivo e spirito propositivo a questa prima serie di appuntamenti.”

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium