ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 29 ottobre 2014, 08:30

Roberto Pizzorno dall'Udc al Coni di Savona: presentata la candidatura come delegato provinciale

Roberto Pizzorno dall'Udc al Coni di Savona: presentata la candidatura come delegato provinciale

 

Roberto Pizzorno ha presentato la sua candidatura a Delegato provinciale del Coni di Savona. Il segretario Provinciale dell’UdC spiega i motivi che lo hanno condotto a questa scelta in una lettera aperta:”Il mio impegno sarà improntato alla correttezza e alla realizzazione della politica sportiva territoriale, seguendo tutti quegli indirizzi che vorra darmi, in caso venga scelto, il  Comitato Regionale del Coni Liguria. La mia disponibilità sarà piena e  darò tutto il tempo necessario affinchè insieme a Voi, si possano risolvere  i numerosi problemi che si  sono creati fra le società sportive e gli Enti preposti. Sarò un delegato aperto e collaborativo”.

Una candidatura proposta per rilanciare il Coni di Savona attraverso una nuova visione:”Dobbiamo uscire dai vecchi sistemi ed iniziare a lavorare nuovamente nell’ambito delle convenzoni con altri Enti, iniziando dagli Enti locali, cercando di proporre, in ambito territoriale, accordi di sponsorizzazione con le aziende, siano esse pubbliche o private, e portare avanti tutte quelle iniziative atte a far crescere la promozione sportiva e agevolare l’uso degli impianti sportivi da parte delle associazioni sportive dilettantistiche”.

La comunicazione, sottolinea Pizzorno, è un passaggio importante: e su questo che cerchero di coinvolgere i media su tutte quelle le iniziative che programmeremo e organizzemo sul nostro territorio. C’è molto da fare, e per questo ci vuole l’aiuto di tutti. Per questo, se sarò nominato, il primo atto che vorrei fare sarà quello di confermare l’attuale Staff tecnico coordinato dal professore Giovanni Besio. Credo che questa struttura abbia ben lavorato nel corso degli anni e che vada confermata. Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati. Per questo voglio avere al mio fianco un forte team che collabori per il raggiungimento degli obiettivi prefissati  dal Coni Regionale. Nel caso in cui venga nominato, sarò il delegato provinciale di tutti, nessuno escluso e qualora non fosse, sarò sempre a disposizione di tutti, così come ho sempre operato fino ad oggi, con mia grandissima soddisfazione personale”.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium