ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 30 ottobre 2014, 10:46

Riunione sindaci per l'ospedale di Albenga, Cangiano:"Prevalso unità di intenti"

"Martedì sera affronteremo anche la delicata vicenda della Clinica San Michele che rappresenta un riferimento sia sanitario che occupazionale, di estrema rilevanza per tutto il territorio"

Riunione sindaci per l'ospedale di Albenga, Cangiano:"Prevalso unità di intenti"

 

Ieri sera, mercoledì 29 ottobre, nella sala consigliare del comune di Albenga ha avuto luogo la prima Riunione di Sindaci della costa ed entroterra, convocata dal Sindaco Cangiano per discutere dell’ Ospedale di Albenga.

E’ stato un incontro proficuo e positivo – afferma il sindaco Giorgio Cangiano – in quanto tutti i sindaci presenti all’incontro hanno tenuto un atteggiamento propositivo e non di mera critica . Alla fine di questo dibattito si è convenuto di rivederci per un ulteriore incontro  che si terrà nella serata di martedì 4 novembre,  nella sala consigliare del  comune, per elaborare,  stilare e sottoscrivere un documento comune; un testo che faccia comprendere   l’importanza del nostro comprensorio in vista delle scelte future che verranno adottate in tema di sanità. Nell’incontro sono state abbandonate le differenti appartenenze politiche e campanilistiche e ha prevalso l’ unità di intenti e lo spirito di collaborazione,  nella consapevolezza che su temi così decisivi per il territorio si debba restare uniti.  Non solo su tematiche inerenti alla sanità, ma anche su ogni altro argomento – chiosa il sindaco Cangiano -  la compattezza dei comuni ci rende più forti”.

Martedì sera - conclude il sindaco Giorgio Cangiano - affronteremo anche la delicata vicenda della Clinica San Michele che rappresenta un riferimento sia sanitario che occupazionale, di estrema rilevanza per tutto il territorio”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium