ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 novembre 2014, 10:30

A Savona i corsi di formazione professionale in web marketing

Martedi alle ore 17.00 la presentazione dei corsi autunno 2014 presso la sede WIKIACADEMY.

A Savona i corsi di formazione professionale in web marketing

Martedì alle ore 17.00 la presentazione dei corsi autunno 2014
presso la sede WIKIACADEMY di Savona.

I corsi sono rivolti a studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione; ma anche a imprenditori, liberi professionisti e dipendenti che desiderano seguire in prima persona la loro comunicazione e promozione su internet. Inoltre, i Corsi sono rivolti a professionisti webmaster, grafici pubblicitari, web designer e operatori del settore web che vogliano approfondire le loro competenze scegliendo di frequentare i moduli più avanzati.

I corsi si terranno nei mesi di novembre e dicembre 2014, proposti in modalità full time, cioè in giornate di 8 ore interrotte da un’ora di pausa pranzo. Il monte ore va da un minimo di 8, cioè una sola giornata, a un massimo di 32, ovvero tre giornate in modalità full time. Potranno essere previste differenti modalità di erogazione a richiesta dei singoli corsisti.

In ogni Corso sono affrontati i temi sulla base di un programma prettamente pratico ed operativo che consente agli studenti di ottenere un modus operandi immediato ed utilizzabile non appena concluso il Corso.
La formazione è completata dalla fornitura di materiale didattico sotto forma di E-Book e di dispense. Tutti i Partecipanti possono godere di un servizio Post-Corso per il mese successivo alla frequentazione in aula, potendo così continuare ad apprendere e a chiarire i concetti trattati in aula.

WIKIACADEMY offre la possibilità di frequentare i Corsi su base tematica, scegliendo se puntare su singoli specifici temi, o se affrontare le materie sulla base di Corsi Completi che consentono l’iscrizione a più moduli, ottenendo una visione d’insieme più ampia e sconti sui costi di iscrizione.

Sono numerose le opportunità di sconti e possibilità di ottenere Borse di Studio a parziale copertura dei costi di iscrizione. Inoltre, grazie alla partnership con primari Fondi Interprofessionali, i lavoratori dipendenti, in accordo con i loro datori di lavoro, hanno la possibilità di frequentare gratuitamente i corsi.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium