ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 15 novembre 2014, 09:15

Appello del Sindaco Cangiano "Non uscite se potete" - aggiornamento alle 9,15

Afferma Cangiano "Appello a tutti coloro che si trovano per strada se ci sono dei cartelli di chiusura non avventuratevi nelle strade"

Appello del Sindaco Cangiano "Non uscite se potete" - aggiornamento alle 9,15

"Abbiamo ricevuto già diverse chiamate da parte dei cittadini per essere soccorsi trovandosi in difficoltà in alcune strade che erano chiuse al traffico. Ciò potrebbe creare situazione di pericolo per l'incolumità dei cittadini oltre che a rendere necessario un intervento della Protezione Civile o dei Vigili del Fuoco che sono già fortemente impegnati in altri interventi" afferma Cangiano.

Anceh Alessandro Andreis lancia lo stesso appello e continua " Difficile la situazione in tutta la città, difficile anche la situazione nelle aziende agricole che ancora non si erano riprese e che sono nuovamente sommerse d'acqua. ci stiamo impegnando sul territorio e possiamo solo sperare smetta di piovere".

Attualmente piove a tratti su Albenga, ma in alcuni minuti in maniera molto forte, le previsioni affermano che ancora per un paio d'oore la situazione potrebbe essere particolarmente critica e ciò potrebbe creare problemi alla situazione di rii e torrenti in alcuni casi già esondati.

Diverse strade chiuse e tutte segnalate, le principali che indichiamo la Provinciale che da San fedele conduce a Villanova d'albenga e la Provinciale per Alassio.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium