/ Finalese

Finalese | 27 novembre 2014, 11:34

Oggi ai microfoni di Radio Onda Ligure il sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello

Un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove i Sindaci delle principali località del Ponente Ligure si raccontano in modo inconsueto

Oggi ai microfoni di Radio Onda Ligure il sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle  frequenze di Radio Onda Ligure 101 : un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove i Sindaci delle principali località del Ponente Ligure si raccontano in modo inconsueto, affrontando comunque i temi più importanti che riguardano la loro Amministrazione. 

Giovedi 27 novembre torna ai nostri microfoni il Primo Cittadino di Bergeggi Roberto Arboscello.  

Si parlerà innanzitutto della situazione post – alluvione, situazione viabilità e smottamenti che interessano il Suo Comune.

Si parlerà  anche in positivo, dei progetti della Sua Amministrazione per il rilancio del territorio.

La combinazione tra turismo, sport e ambiente, può diventare il settore più importante e trainante per l'economia del paese. Oltre ad un patrimonio marino e costiero di assoluta eccellenza, con la presenza dell' Area marina protetta, infatti Bergeggi presenta un ambiente ideale per far si che diventi un fiore all'occhiello per il Turismo ligure.

Il Primo cittadino si cimenterà nel ruolo di “speaker”, lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata.

Per gli abitanti di Bergeggi sarà possibile ascoltare la trasmissione sulle frequenze FM 100.300 o FM 98.600 o in streaming sul sito www.ondaligure.it .

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium