ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2014, 13:15

Lusignano/Villanova d'Albenga: riaperta la Strada Provinciale

In caso di emanazione di allerta meteo 2 la provinciale 6 verrà comunque chiusa a scopo precauzionale

Lusignano/Villanova d'Albenga: riaperta la Strada Provinciale

E' stato riaperto il transito, a senso unico alternato regolato da impianto semaforico, della S.P. n.6 “Albenga - Casanova Lerrone Passo del Cesio” lungo il tratto che collega San Fedele di Albenga a Villanova, in prossimità della progressiva km. 5+000.

La strada era stata chiusa il 15 novembre, su disposizione della Provincia di Savona, a causa di un movimento franoso riversato sull'intera carreggiata dopo i violenti nubifragi che hanno colpito il territorio albenganese la settimana scorsa.

“ Una riapertura, oggi, che ci consente di usufruire di una strada in completa sicurezza garantendo la percorribilità della provinciale anche durante i lavori che consolideranno l'area in via definitiva. dichiara il Consigliere provinciale Giovanni Ferrari.

Un risultato importante raggiunto grazie al prezioso supporto dell'Esercito, attivato prontamente dai Comuni di Albenga e di Villanova, e dai tecnici della Provincia impegnati in questi giorni su più fronti del nostro territorio interessato dalle numerose criticità provocate dal maltempo.”

La Provincia di Savona informa che in caso di emanazione dello stato di allerta meteo 2 la Strada Provinciale 6 verrà chiusa totalmente al traffico a scopo precauzionale

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium