/ Curiosità

Curiosità | 13 dicembre 2014, 17:45

Sanremo 2015 canterà doppiamente savonese: dopo Chanty, anche Annalisa Scarrone sul palco

Annalisa Scarrone pubblica il nuovo singolo “Dimenticare (Mai)” per la prima volta insieme a Raige, in vendita nei digital store dal 9 dicembre

Sanremo 2015 canterà doppiamente savonese: dopo Chanty, anche Annalisa Scarrone sul palco

Sul palco di Sanremo 2015 potrebbe salire anche Annalisa Scarrone. Questi i rumors che emergono per la 65° edizione del Festival della Canzone Italiana. Si concretizza ancora di più la presenza savonese al Teatro dell’Ariston dopo la conferma nella scorsa settimana di Chantal Saroldi, che si è aggiudicata infatti un posto nella nota kermesse canora nella sezione “Giovani”.

Dalle indiscrezioni sembra che Sanremo 2015 potrebbe parlare, o meglio cantare, “doppiamente” savonese. A confermarlo sarà domani Carlo Conti, nella trasmissione “L’Arena” di Massimo Giletti dove ufficializzerà il cast che prenderà parte al Festival.

Quindi, dopo Chantal, 22enne originaria della Tanzania ed allieva di Daniela Satragno e Gabriele Gentile, che ha infatti vinto il concorso “Area Sanremo 2014”, (insieme ad Erika Mineo), potrà salire sul palco un’altra savonese.

Intanto, Annalisa Scarrone, che sta scalando le classifiche con “L’ultimo addio" (scritto dalla stessa Annalisa con Diego Calvetti e Francesco Sighieri), pubblica il nuovo singolo “Dimenticare (Mai)” per la prima volta insieme a Raige. “Dimenticare (Mai)” è l’incontro tra il pop e il rap, tra la splendida voce di Annalisa e le rime romantiche di Raige, il singolo sarà  in radio e in vendita nei digital store  dal 9 dicembre. 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium