/ Val Bormida

Val Bormida | 19 dicembre 2014, 16:00

Il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano parla di Primarie ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Non solo Regionali, ma anche l'occasione per parlare del Natale e fare gli auguri ai propri concittadini

Il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano parla di Primarie ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Ospite ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 nel programma “Sindaco in Onda” Fulvio Briano, primo cittadino di Cairo Montenotte che ieri si è cimentato nel ruolo di speaker radiofonico insieme a Maurilio Giordana in un’ora di diretta durante la quale molti sono stati gli argomenti trattati.

Primo tra tutti l’approssimarsi del Natale e il clima che si può respirare a Cairo durante queste festività.

Ci ha raccontato Briano “Quest’anno, dato il periodo storico che stiamo vivendo, abbiamo dovuto risparmiare in particolare sulle luminarie, ciò ha creato – come in altri comuni liguri – alcune lamentele da parte della minoranza, ma ritengo che il clima e l’atmosfera natalizia siano dati dalle persone piuttosto che dagli addobbi. Particolare attenzione l’abbiamo voluta dedicare agli anziani organizzando una festa per gli ultrasettantenni, un modo per non lasciarli soli durante questo periodo festivo. Ma non solo gli anziani, infatti, proprio in questi giorni sto facendo il giro degli asili per incontrare i bambini di Cairo”.

Ricordiamo però che Briano è anche Segretario del PD e in questo ruolo si è pronunciato sulle Regionali “Stiamo iniziando a lavorare in questi giorni in tutta la provincia per il 11 gennaio data nella quale individueremo il nostro candidato per la presidenza della Regione . Paita e Cofferati sono i due candidati alle prossime primarie ed è importante che il nostro partito arrivi preparato e in grado di esprimere un candidato forte per affrontare l’importante sfida dei prossimi 5 anni”.

Infine, l’ora di diretta radiofonica si è conclusa con un augurio a tutti di Buon Natale .

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium