ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 22 dicembre 2014, 15:50

Carispezia: inaugura la nuova AgenziaPerTe di Albenga

Carispezia prosegue il piano di apertura filiali verso Ponente e raggiunge quota cinque punti vendita in provincia di Savona

Carispezia: inaugura la nuova AgenziaPerTe di Albenga

Carispezia inaugura oggi la nuova AgenziaPerTe di Albenga in Via dei Mille 10. Grazie a questa nuova apertura, che rientra tra quelle previste nel piano industriale per il periodo 2011-2014 del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, Carispezia vede salire a cinque i suoi punti vendita in provincia di Savona, dopo l’agenzia 1 in via Bartolomeo Guidobono, di Savona Centro, di Loano e di Pietra Ligure, dimostrando di essere una realtà che continua ad investire in un contesto di crisi generalizzata.

 

Il layout dell’Agenzia dell’istituto di credito richiama il nuovo modello di servizio che Carispezia ha mutuato direttamente dalla positiva esperienza della casa madre francese:  una filiale automatizzata e altamente tecnologica con ampia dotazione di Atm evoluti. Nei locali dell’agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza al quale sarà dedicata una specifica figura professionale, che accompagnerà il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizzerà al consulente più adatto per le esigenze.

 

La responsabilità dell’ AGENZIA PER TE di Albenga è assegnata a Marina Guido.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium