ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2014, 09:37

Proseguono due mostre alla Ubik: “Luzzati alla Ubik” di Lele Luzzati e “La casa del poeta” di Sandro Lorenzini

Due appuntamento da non perdere

Proseguono due mostre alla Ubik: “Luzzati alla Ubik” di Lele Luzzati e “La casa del poeta” di Sandro Lorenzini

 

Prosecuzione della mostra “Luzzati alla Ubik” in Sala Tenco della libreria  fino al 15 gennaio con esposizione e vendita delle opere dell’artista EMANUELE LUZZATI . In collaborazione con il Museo Luzzati di Genova

Riprende come ogni dicembre la collaborazione con il Museo Luzzati di Genova, con esposizioni dedicate, sagome, serigrafie, stampe d’arte, libri e altro del compianto grande artista genovese Emanuele Luzzati.

Luzzati, noto in tutto il mondo soprattutto come scenografo e illustratore, maestro in ogni campo dell'arte applicata, ha collaborato con registi, architetti, artisti, musicisti e scrittori di fama internazionale. Costumista e scenografo, illustratore e scrittore, ceramista e decoratore, autore di cinema d’animazione e di teatro, incisore e grafico.

Per informazioni: www.museoluzzati.it/

 

Prosegue inoltre la mostra “La casa del poeta”in Sala Pavese della libreria  fino al 31 dicembre con esposizione e vendita delle opere dell’artista SANDRO LORENZINI 33 haiku e 33 collages in una edizione prestigiosa…

Trentatrè stati d’animo colti nell’attimo stesso in cui suscitano un pensiero poetico haiku. Il libro “La casa del poeta”, edizione pregiata, tiratura 500 copie numerate e firmate. Inoltre: esposizione in libreria delle grafiche originali, e preziose riproduzioni con la tecnica della litografia, tiratura 100.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium