/ Eventi

Eventi | 27 dicembre 2014, 17:30

Il "Principe Azzurro" di Colorado arriva a Finale Ligure: domani lo spettacolo “Storie, folli storie”

Ultimo appuntamento con la rassegna “Una domenica tutta da ridere”, spettacoli con i comici di Zelig e Colorado al Teatro Angelicum di Finale Ligure Pia

Il "Principe Azzurro" di Colorado arriva a Finale Ligure: domani lo spettacolo “Storie, folli storie”

"Una domenica tutta da ridere”: il "Principe Azzurro" di Colorado arriva a Finale Ligure Domani, domenica 28 dicembre, Max Pieriboni presenta lo spettacolo “Storie, folli storie”, l'ultimo appuntamento con la rassegna “Una domenica tutta da ridere”, spettacoli con i comici di Zelig e Colorado. Domani appuntamento alle 21 al Teatro Angelicum di Finale Ligure Pia.

Max Pieriboni, il “Principe Azzurro” di Colorado, porterà in scena lo spettacolo “Storie, folli storie”.

Nato come autore di testi, Pieriboni è poi passato al palcoscenico riempiendolo con la sua “quantità” (un metro e novanta per 130 chili) e la sua qualità comica. Sa valersi della sua abbondanza fisica come di uno strumento espressivo di grande efficacia. E’ artista dai mille volti e dai mille travestimenti, che lo calano nelle caricature di personaggi pittoreschi e folli, ben noti al pubblico televisivo di Colorado. La cifra comica di “Storie, folli storie” è l’esasperazione delle situazioni di vita comune, che assumono le dimensioni del paradosso.

La serata sarà aperta dalla cantante Greta Dressino e dal pianista Luca Felice.

La rassegna “Una domenica tutta da ridere” è organizzata dagli Amichi di Babouche, con la direzione artistica di Renzo Sinacori e la collaborazione del Comune di Finale Ligure. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 349.56.99.332. Ingresso 10 euro.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium