/ Albenganese

Albenganese | 31 dicembre 2014, 17:00

Cisano sul Neva: il 2 gennaio il sopralluogo di Aimeri a Ver.Sol.Mar. per la questione rifiuti

Afferma il sindaco Niero “Nessuna allerta spazzatura a Cisano, il paese è migliorato sensibilmente da che ci siamo noi. Morchio mente.”

Cisano sul Neva: il 2 gennaio il sopralluogo di Aimeri a Ver.Sol.Mar. per la questione rifiuti

La questione sollevata da Agostino Morchio e dalla sua lista Facciamo Cisano continua a far parlare e ad agitare gli animi nel paese dell’entroterra ingauno.

Dopo la risposta arrivata dal Vicesindaco Ravera, anche il Primo Cittadino Massimo Niero ha voluto fare alcune precisazioni “A Cisano non c’è alcuna allerta spazzatura, Morchio mente se dice questo, tra l’altro sono settimanalmente in contatto con l’amministrazione del condominio Ver.Sol.Mar. e mi hanno confermato proprio questa mattina che da parte loro non c’è alcun problema, se no me lo avrebbero riferito”.

Continua Niero “Ho contattato Aimeri immediatamente ad ogni modo e, sebbene era già in programma un sopralluogo, questo avverrà già il 2 Gennaio quando elimineremo alcuni bidoni all’interno del condominio e quindi inaccessibili per i camion della spazzatura. Sia per questioni di sicurezza che per motivi pratici, i camion della spazzatura non passano per quelle strade strette e con curve a gomito”.

Conclude il Sindaco “Il paese dall’inizio della Nostra amministrazione è cambiato radicalmente, inoltre voglio precisare che la nostra amministrazione è una lista civica, non è una amministrazione di PD sebbene sia io che il vicesindaco siamo iscritti al partito. Forse è proprio lui che si spaccia per essere apolitico in realtà non lo è ed infatti il suo gruppo sta perdendo dei membri”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium