/ Politica

Politica | 12 gennaio 2015, 08:01

Presunte irregolarità Primarie Pd, Lunardon:"Oggi Commissione di Garanzia"

"Raffaella Paita ha vinto con un vantaggio di oltre 4000 voti, un vantaggio significativo e netto maturato soprattutto nelle riviere, a La Spezia e nel Ponente, Sergio Cofferati nel centro della Regione"

Presunte irregolarità Primarie Pd, Lunardon:"Oggi Commissione di Garanzia"

"Ci sono ricorsi pendenti depositati presso l'organo di garanzia delle primarie, che valutera' se ci sono state irregolarita', ci sono tutti gli strumenti per arrivare presto a una convalida del voto, la proclamazione del vincitore e' prevista un minuto dopo che la Commissione di Garanzia ha valutato i ricorsi". Cosi' il segretario regionale del Pd Liguria Giovanni Lunardon commenta il ricorso presentato dai sostenitori di Sergio Cofferati sull'esito delle primarie.

"La commissione dei garanti e' presieduta da una figura eminente, non di parte, riconosciuta e apprezzata da tutti, che e' Fernanda Contri, la Commissione e' riunita per domattina alle 9, fara' il suo lavoro ed emettera' un giudizio, sulla base del giudizio l'ufficio politico della coalizione proclamera' ufficialmente il vincitore".

"E' il momento di tenere i nervi saldi, sono primarie molto importanti, e' normale che ci siano delle polemiche, il dato positivo e' stata la grande partecipazione al voto dei liguri, sono andati a votare piu' persone che in Emilia Romagna".

"Raffaella Paita ha vinto con un vantaggio di oltre 4000 voti, un vantaggio significativo e netto maturato soprattutto nelle riviere, a La Spezia e nel Ponente, Sergio Cofferati nel centro della Regione".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium