/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 19 gennaio 2015, 11:24

Albenga: Fruttital, lavori al di là dei cancelli e lavoratori fuori in attesa di risposte

Afferma Piccardo (GF Group) "Firmato il contratto con Laerh e continuano i lavori di adeguamento delle aree, speriamo potranno essereci presto novità positive per i dipendenti"

Albenga: Fruttital, lavori al di là dei cancelli e lavoratori fuori in attesa di risposte

Mentre al di là dei cancelli continuano i lavori in quelli che erano i magazzini Fruttital, al di fuori sono una decina i lavoratori che continuano ad incontrarsi, nonostante il freddo e l’assenza di risposte davanti alla sede.

Afferma Piccardo Amministratore delegato GF Group “E’ stato firmato il contratto con Laerh e stanno proseguendo i lavori di adeguamento dei magazzini che accoglieranno la ditta campana. Per quel che riguarda la vertenza sindacale, con la firma del protocollo di intesa con i sindacati, abbiamo chiarito la questione e sono stati presi degli impegni anche per i lavoratori Fruttital. In particolare la speranza è quella che alcuni lavoratori di Piaggio, specie quelli di Sestri, possano decidere di non venire ad Albenga. In tal modo ci sarebbero più possibilità ancora per i nostri lavoratori”.

Intanto però gli ex dipendenti Fruttital continuano a non avere alcun tipo di sostentamento e nessuna risposta ancora dal ministero per la Cassa Integrazione Straordinaria.

Una situazione difficile ormai da sostenere che in molti suscita rabbia e ancora di più sconforto.

Siamo lavoratori dimenticati, non si sta facendo abbastanza per noi” affermano ormai quasi allo strenuo delle forze aspettando ancora l’arrivo di novità che, invece continuano a non arrivare.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium