/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 19 gennaio 2015, 09:10

Carcare: denunciato 25enne per furto e guida senza patente

Il giovane di Pallare aveva rubato una borsetta di una ragazza in una discoteca valbormidese

Carcare: denunciato 25enne per furto e guida senza patente

 

Ha fatto poca strada il giovane 25enne che sabato notte dopo aver sottratto una borsetta si allontanava dalla discoteca di Cairo dove aveva appena trascorso la serata a bordo di una vettura che guidava senza patente.

Il ragazzo è stato fermato durante uno dei controlli dei Carabinieri di Carcare che durante gli accertamenti ,  dopo aver constatato che il guidatore non aveva la patente di guida, non avendola mai conseguita , hanno chiesto spiegazioni circa la provenienza di una borsetta da donna presente sulla vettura.

Il ragazzo non ha saputo dare spiegazioni circa la provenienza di questa ed è stato, dunque portato in caserma per gli opportuni accertamenti del caso.

Mentre il giovane si trovava a rispondere alle domande delle Forze dell'Ordine, in caserma è sopraggiunta una coppia per effettuare la denuncia del furto proprio della borsetta prontamente recuperata dai Carabinieri che l'hanno restituita alla legittima proprietaria.

Il 25enne è stato denunciato dunque per furto e guida senza patente.

Durante i controlli posti in essere nel finesettimana sul territorio, inoltre sono stai fermati 150  veicoli e 200 le persone controllate.

Dagli accertamenti sono state inferte 20 sanzioni per contravvenzioni al codice della strada di cui 2 per guida sotto l'influsso di sostanze stupefacenti.

Un uomo di 40 anni di Cairo e un uomo di 41 anni di Plodio entrambi fermati a Cairo

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium