ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 22 gennaio 2015, 15:15

40 centimetri di neve fresca: non si arresta la stagione a Limone Piemonte

Buone notizie arrivano per gli appassionati di sci e per gli operatori turistici

40 centimetri di neve fresca: non si arresta la stagione a Limone Piemonte

 

Le schiarite di questa mattina hanno ovviamente abbassato la colonnina di mercurio e la temperatura ha toccato lo zero ed anche meno. Buone notizie arrivano per gli appassionati di sci e per gli operatori turistici.

Una quarantina di centimetri di neve, infatti, si sono posati sulle piste di Limone Piemonte e consentiranno la ripresa a pieno ritmo della stagione sciistica che a causa del tempo dei giorni scorsi sembrava essersi rallentata e un manto decisamente più 'attraente' sulle piste.

Grazie anche alle temperature più fredde, l’innevamento programmato continua ad essere in funzione per migliorare ulteriormente il manto nevoso.

Le condizioni consentiranno certamente l’apertura nel weekend di ulteriori piste e impianti (attualmente gli aperti sono: Telecabina Bottero, Seggiovia Pian del Sole, Seggiovia Alpetta, Seggiovia Belvedere, Seggiovia Pancani, Seggiovia Cabanaira, Seggiovia Carosello, Seggiovia Morel 1400) prima tra tutti  la Seggiovia Colle di Tenda e la Seggiovia Pernante.

Ulteriori informazioni circa la situazione precisa e aggiornata del manto nevoso e l’apertura degli impianti potranno essere richieste telefonando al Numero Verde 800-985153 o consultando sul sito www.riservabianca.it

Per quanto riguarda le prossime ore, almeno da oggi a sabato, la situazione è in deciso miglioramento, con il cielo che sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso per locali banchi di nubi medio alte. Anche le temperature saranno in generale lieve ripresa. Zero termico tra 1500 e 1600 metri circa.

Il Grand Hotel Principe (www.hotel-principe-limone.it) e il Residence Limone ( www.limonepalace.com) saranno felici di accogliervi nei prossimi giorni per trascorrere le vostre vacanze sulla neve nella perla delle Alpi Marittime.

 

L.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium