ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 gennaio 2015, 12:30

Marco Ravera (prc):"La sinistra non può permettersi divisioni"

"In questa settimana, la sinistra ligure si è più volte incontrata, in particolare, due assemblee pubbliche hanno dato il via a quella che potrebbe diventare una lista alternativa al centrodestra e al PD, mi riferisco all'incontro di "Rete a sinistra" e alla riunione di "Altra Liguria".

Marco Ravera (prc):"La sinistra non può permettersi divisioni"

"Nella settimana che si sta chiudendo la sinistra ligure si è più volte incontrata, ha discusso, si è confrontata - spiega in una nota il Segretario regionale Rifondazione Comunista, Marco Ravera - in particolare due assemblee pubbliche hanno dato il via a quella che potrebbe diventare una lista alternativa al centrodestra e al PD, mi riferisco all'incontro di "Rete a sinistra" e alla riunione di "Altra Liguria".

"Rifondazione Comunista era, ovviamente, presente e lavora per unire l'"entusiasmo" e la "rabbia" emerse nei due incontri. L'occasione che abbiamo davanti è unica. Con la crisi di un Partito Democratico, sempre più spostato a destra, la sinistra non può permettersi divisioni. A chiedercelo non sono le centinaia di persone che hanno partecipato alle due assemblee, ma i cittadini liguri" conclude Segretario regionale Rifondazione Comunista Ravera.

c,s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium