ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 27 gennaio 2015, 14:15

Santa Corona, PD: "Si al Dea di II livello e al nuovo monoblocco"

"Il DEA di Pietra Ligure serve un territorio molto vasto, si tratta di un presidio che questa Giunta Regionale ha sempre considerato imprescindibile e che ha sempre salvaguardato"

Santa Corona, PD: "Si al Dea di II livello e al nuovo monoblocco"

"Riteniamo assolutamente necessario e opportuno mantenere il DEA di II livello nell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e salvaguardare tutte le altre funzioni di quel grande ospedale, anche attraverso la realizzazione del monoblocco. Il lavoro dell'Assessore Montaldo è sempre andato in questa direzione ed è per questo che il Gruppo del Partito Democratico ha votato compatto la mozione sulla tutela del DEA del ponente ligure presentata dal collega di opposizione Marco Melgrati, nella quale è contenuta l’espressione del pieno appoggio al progetto del monoblocco. Lo ringraziamo per aver deciso coraggiosamente di assumere questa posizione, che si pone in contrasto con quanto i suoi colleghi di partito di Albenga sostengono giornalmente”.

Lo ha detto il Capogruppo PD in Consiglio Regionale, Nino Miceli, che poi ha proseguito: "Il DEA di Pietra Ligure si colloca in un presidio ospedaliero, quello del Santa Corona, che serve un territorio molto vasto, da Ventimiglia a Varazze, compreso tutto l'entroterra. Si tratta di un presidio che questa Giunta Regionale ha sempre considerato imprescindibile e che ha sempre salvaguardato, anche quando si sono imposte riorganizzazioni e tagli che hanno riguardato la sanità ligure in generale".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium