/ Sport

Sport | 27 gennaio 2015, 16:45

Alassio: l’Assessore Rossi chiarisce “Finanziamenti alle società sportive regolari. Ditemi chi si lamenta”.

Alassio: l’Assessore Rossi chiarisce “Finanziamenti alle società sportive regolari. Ditemi chi si lamenta”.

La polemica sorta qualche tempo fa circa i finanziamenti elargiti alle società sportive che pare abbiano lasciato insoddisfatte ed escluse alcune società.

Durante il consiglio comunale è stato proprio l’Assessore Rossi a relazionare sull’argomento spiegando in maniera dettagliata i criteri di attribuzione dei fondi e chiedendo quali siano state le società che si sono sentite tagliate fuori.

Il riferimento a FC Alassio e alla società di Yoga, ma la risposta di Rossi arriva chiara “FC Alassio è una società nuova che non ha sostenuto nel corso dello scorso anno spese per l’accesso ai campi e quindi nessun rimborso per la passata stagione, ma in ogni caso, abbiamo posto in essere degli interventi per questa in particolare abbiamo favorito l’accesso alle strutture diminuendo i costi per le società, costi attribuiti alla Gesco. Per quel che concerne lo Yoga, invece, ritengo che questa società non possa avanzare nessuna pretesa. Ha usufruito della palestra nel palazzetto senza mai pagare un euro, il comune vanta un credito nei suoi confronti di oltre 10 mila euro, mi pare che sia un contributo anche fin troppo generoso” conclude.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium