ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 gennaio 2015, 15:01

Varazze: più sicurezza in prossimità delle scuole primarie

"Obiettivo ultimo di questi interventi - ha spiegato l'assessore ai Lavori Pubblici Luigi Pierfederici - è quello di intervenire per ridurre il rischio dei pedoni nelle zone più delicate a partire proprio dalle nostre scuole. Credo sia un atto doveroso."

Varazze: più sicurezza in prossimità delle scuole primarie

Sono in corso una serie di interventi per rendere più sicura la circolazione dei pedoni e in primis dei bambini e delle loro famiglie in prossimità delle scuole Primarie della città.

In particolare in prossimità delle scuole di via Quartini nel centro città, è stata apposta e attivata una segnaletica verticale luminosa oltre al rifacimento dei percorsi e delle strisce pedonali che conducono alla scuola.

Anche in prossimità delle Primarie di Casanova era già state rinnovata  alcune settimane fa la segnaletiche orizzontali e i percorsi pedonali  mentre nei prossimi giorni l'intervento sarà completato con il posizionamento della segnaletica verticale.

"Obiettivo ultimo di questi interventi - ha spiegato l'assessore ai Lavori Pubblici Luigi Pierfederici - è quello di intervenire per ridurre il rischio dei pedoni nelle zone più delicate a partire proprio dalle nostre scuole. Credo sia un atto doveroso." 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium