ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 06 febbraio 2015, 18:15

Garlenda: amministrazione comunale "La Cooperativa Il Ponte opera nel pieno rispetto delle regole"

Si afferma "L’iniziativa portata avanti dalla Cooperativa il Ponte, maturata in molti anni e fatta propria da piu’ Amministrazioni Comunali che si sono succedute nel tempo e’ nata dalla necessita’ di dotare il Comune di Garlenda di una nuova polarita’ attorno a cui far confluire le varie funzioni ed attivita’ della vita quotidiana"

Garlenda: amministrazione comunale "La Cooperativa Il Ponte opera nel pieno rispetto delle regole"

 

Nei giorni scorsi sono stati posti in essere degli accertamenti da parte della Guardia di Finanza in merito alla Cooperativa il Ponte.

Acquisizione di alcuni documenti volti all'accertamento in particolare dei rapporti della cooperativa con il Comune.

Proprio su tale argomento si esprime l'amministrazione "E’ falso affermare che la Cooperativa il Ponte e’ in “amministrazione controllate” e quindi e’ falso quanto ne potrebbe conseguire. E’ altresi’ diffamatorio far un riferimento ai “rapporti tra il Comune di Garlenda e la Cooperativa” con lo scopo di sollevare dubbi anche senza avere in mano un minimo di evidenza. Tale rapporto e’ segnato da atti pubblici formali e trasparenti a disposizione dei quei giornalisti che, nel rispetto dell’etica deontologica della professione, sono interessati ad esaminarli preventivamente. Tale comportamento irresponsabile, artatamente fomentato da alcuni disonesti, allo scopo di cercare di danneggiare la Cooperativa il Ponte purtroppo ha, come risultato ultimo, quello di danneggiare l’intera comunita’ Garlendina.

L’iniziativa portata avanti dalla Cooperativa il Ponte, maturata in molti anni e fatta propria da piu’ Amministrazioni Comunali che si sono succedute nel tempo e’ nata dalla necessita’ di dotare il Comune di Garlenda di una nuova polarita’ attorno a cui far confluire le varie funzioni ed attivita’ della vita quotidiana, sino a ieri distribuite in modo non funzionale lungo la strada provinciale che attraversa il paese.

Tale iniziativa, che ha ricevuto il plauso delle amministrazioni regionali e della stragrande maggioranza dei privati residenti ed ospiti, non trova uguale per qualita’, armonia e bellezza in altre iniziative portate a compimento nella nostra regione negli ultimi decenni.

Risulta pertanto incomprensibile come pochi disonesti possano continuare a mettere in circolazione notizie false, nella maggior parte dei casi di carattere anonimo, e soprattutto come faccia la stampa a divulgarle senza una preventiva indagine investigativa atta ad accertarne la veridicita’.

La Cooperativa il Ponte, allo scopo di proteggere la sua integrita’, onesta’ e trasparenza, intende dar corso ad ogni azione che sara’ ritenuta necessaria per proteggere il suo buon nome contro tutti coloro, stampa inclusa, che programmano a scopo illecito la divulgazione di notizie false e tendenziose.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium