ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 09 febbraio 2015, 14:31

Andora, proseguono i lavori di manutenzione all'acquedotto

Il vice sindaco Rossi:"Nessun rischio di stop nell'erogazione dell'acqua".

Andora, proseguono i lavori di manutenzione all'acquedotto

 

Proseguono i lavori di manutenzione della rete dell’acquedotto di Andora, costantemente sotto monitoraggio da parte dei tecnici del Comune di Andora.

Desidero rassicurare gli andoresi che non vi è alcun rischio di interruzione nella fornitura dell’acqua nelle abitazioni. I lavori che gli operai dell’acquedotto stanno effettuando, da questa mattina, nel letto del torrente Merula, all’altezza di via Vespucci, erano previsti e inseriti nel programma di interventi di manutenzione della rete dell’acquedotto che effettuiamo ogni giorno e che non comportano disservizi ai cittadini.” – dichiara Paolo Rossi, Vice Sindaco di Andora e l’Assessore ai Servizi Tecnologici, in merito alle notizie stampa che parlano di una grossa perdita d’acqua che metterebbe a rischio l’approvvigionamento idrico cittadino.

“Il lavoro in questione riguarda effettivamente una tubazione importante nella rete idrica – prosegue il vice sindaco Paolo Rossi - Tuttavia la non particolare complessità dell’intervento e i consumi ridotti che abbiamo in questo periodo dell’anno, non mettono in alcun modo a rischio il servizio. Gli uffici, su mandato di questa Amministrazione, monitorano ogni anomalia nei consumi per garantire un migliore servizio nell’ottica di un abbattimento dei costi di gestione e per assicurare un tempestivo intervento in caso di perdite.”

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium